⚽️”CdS Campania”⚽️ – La prima pagine dell’edizione locale – “LA CIORTA”. Conte rivaluta il suo modulo di sempre!

0
Anguissa era partito in panchina a Como per la diffida ma salterà  l’Inter per una lesione al soleo

 

Factory della Comunicazione

  A squalificare  Frank ci pensa  un infortunio

Napoli

  Assenza pesante verso la sfida di sabato  

 

 

Due o tre settimane  di stop: gioca Billing

 

  E Antonio rivaluta  la formula 3-5-2  

 

 

Il valore complessivo del prossimo avversario, le pressioni per la posta in palio e l’emergenza continua sono elementi oggettivi quanto la gravità dell’assenza di Anguissa. Uno degli uomini chiave del sistema di gioco di Conte, fondamentale nelle pressioni, sulle palle alte, in fase offensiva e di finalizzazione: i suoi 5 gol sono stati preziosissimo ossigeno per un attacco spesso sprecone e mai in armonia con l’ottima produzione media. Considerando la nuova defezione, senza Neres e con Olivera rientrato a Como ma solo in panchina e tutto da verificare, non è più così facile immaginare il ritorno al 4-3-3.

La possibilità resta, Conte valuta, ma il 3-5-2 continua a sembrare la soluzione prediletta anche contro l’Inter. A specchio, faccia a faccia con Inzaghi, ognuno con i propri principi e le proprie certezze. E il signor Antonio, in questo momento, ha riscoperto il valore di Raspadori da attaccante puro.  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.