Di Napoli: “Nessuno avrebbe scommesso sul Napoli, le favorite erano Juventus e Inter”

Di Napoli: "Nessuno avrebbe scommesso sul Napoli, le favorite erano Juventus e Inter"

0

Arturo Di Napoli, allenatore ed ex calciatore di Napoli e Inter, ha parlato della sfida tra azzurri e nerazzurri in diretta su Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Arturo di Napoli:

Napoli-Inter è una partita di cartello ed avrà un fascino particolare. Napoli ed Inter devono cercare di fare meno errori possibile, la gara dice molto ma non tutto.

Una vittoria dell’Inter al Maradona complicherebbe i piani del Napoli di Conte in vista dello scudetto. Como-Napoli? Dobbiamo fare una riflessione sul secondo tempo del Napoli. L’anno scorso il Napoli ha avuto una stagione complicata, il Napoli deve ricostruire e qualche ferita andava rimarginata. In un percorso sono andati via due big come Osimhen e Kvaratskhelia che hanno fatto grande il Napoli. E’ arrivato Lukaku al posto di Osimhen, un ragazzo che ha grandi qualità, ma è discontinuo.

Il Napoli sta facendo un campionato straordinario, sta avendo un calo fisiologico come lo hanno avuto tutti. Nessuno, ad inizio stagione, avrebbe scommesso sul Napoli. Le favorite erano Juventus ed Inter. Como? Ha speso 50 mln circa nel mercato di riparazione, ha una forza economica importante nonostante la classifica sia deficitaria. Conte sa come venir fuori da questo momento, la squadra ha sbagliato la gara di Como, ma tutto rientra nel percorso di crescita di questa squadra”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.