L’ultima tentazione è Billing – Il Cds mette in campo le formazioni di Como e Napoli

Il dubbio Anguissa è parso meno brillante ed è diffidato

0

Sorpresa. Possibile novità dal primo minuto a Como, inattesa ma comprensibile alla luce di quello che a c cadrà sabato al Maradona: Anguissa è parso meno brillante nelle ultime apparizioni ed è diffidato, l’unico della rosa, e così Conte in vista dell’Inter sta valutando anche la soluzione Billing. Il centrocampista danese, acquistato a gennaio e finora mai impiegato, potrebbe esordire oggi in campionato. Nel giorno della decima formazione diversa nelle ultime undici partite: durante il ciclo di risultati utili consecutivi inaugurato a Udine, il tecnico ha potuto confermare soltanto una volta la squadra schierata la volta precedente. Con Roma e Juve.

Factory della Comunicazione

I CAMBI. E così, cappello e cravatta nuovi di zecca e forse una pochette per l’abito cucito dal sarto allenatore sul cartamodello 3-5-2, quarto modulo di una stagione che ha confermato la duttilità e la capacità di adattamento di ogni singolo giocatore: due cambi certificati dall’inizio rispetto alla trasferta di sabato scorso all’Olimpico, Politano e Spinazzola pe r Juan Jesus e Mazzocchi, e un altro che si fa strada. La grande novità potenziale: Billing per il diffidato Anguissa. Il dubbio c’è. Solo certezze invece sulle fasce, rinnovate rispetto alla Lazio: Spinazzola torna dopo due settimane di stop per infortunio e si sistemerà a sinistra, mentre a destra giocherà Politano a tutta corsia dopo l’esclusione dai titolari a Roma. Di conseguenza, Di Lorenzo scalerà nei tre centrali difensivi, da terzo di destra, con Rrahmani centrale e Buongiorno a sinistra. Il blocco difensivo delle prime cinque stagionali. Convocato anche Olivera dopo quattro giornate alle prese con il suo infortunio: andrà in panchina. Conferme per Lobotka e McT a centrocampo e per il tandem d’attacco Jack-Lukaku. Fuori Neres e Mazzocchi.  

 

 

Fonte e grafico CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.