Di Lorenzo: “Conte ci ha trasmesso tutta la voglia e noi lo stiamo seguendo dal primo giorno di ritiro”

0

Giovanni Di Lorenzo sta vivendo una stagione eccezionale, con tre gol, un assist e diverse prestazioni di alto livello. Intervenuto ai microfoni di Dazn, il capitano del Napoli ha parlato del momento della squadra e degli obiettivi per la seconda parte del campionato. Le sue parole riportate da ilmattino:

Factory della Comunicazione

“Sicuramente fa piacere stare in alto, ce lo godiamo. È un primo posto dopo tante partite giocate e non siamo lì per caso.
Il rapporto con il mister è ottimo. È entrato subito con la sua determinazione e la voglia di riportare il Napoli a competere per obiettivi importanti, soprattutto dopo lo scorso anno. Ci ha trasmesso tutta la voglia e noi lo stiamo seguendo dal primo giorno di ritiro perché io sono convinto, e tutti siamo convinti”.
Infine un passaggio sul riscatto vissuto a livello personale dopo un’annata piuttosto complicata:
“Sicuramente in questa stagione sono ritornato ai miei livelli, ma ci è tornata tutta la squadra. Quando in un anno la squadra va male anche i singoli non riescono a esprimersi nel migliore dei modi. Il Campionato sta andando molto meglio questa: sta a noi cavalcare questo entusiasmo che si respira in città e allo stadio e cercare di trarre vantaggio da questa spinta”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.