Como, un progetto che va oltre il calcio

0

Il Como sta vivendo una stagione che va oltre il calcio grazie a un ambizioso progetto internazionale. A rendere uniche le tribune dello stadio Sinigallia sono arrivate numerose celebrità di Hollywood, come Keira Knightley, Michael Fassbender, Hugh Grant, e Benedict Cumberbatch, facendo diventare il club un punto di riferimento per il glamour.

Factory della Comunicazione

Questa visibilità è parte di una strategia promozionale mirata ad aumentare il marchio globale del Como, sostenuto dalla proprietà indonesiana dei fratelli Hartono. Con un investimento di oltre 90 milioni nel mercato invernale e una continua espansione nei settori del merchandising e del turismo, il club sta costruendo un’industria che mira a raggiungere un valore da un miliardo.

Il presidente Mirwan Suwarso ha dichiarato che il progetto si ispira a Disney, dove la squadra, secondo quanto riportato da ilmattino, è al centro di un ecosistema che coinvolge parchi a tema, media e merchandising. L’intento è quello di creare un modello che diverte tutte le generazioni, con eventi come concerti di artisti di fama mondiale, per avvicinare i giovani al mondo del Como e portarlo a una dimensione globale, unendo sport, intrattenimento e turismo.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.