Marchetti: “Le italiane sono uscite meritandolo. Caso Osimhen? Il Napoli era stato già assolto”

0
Luca Marchetti, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Di seguito le sue dichiarazioni:

 

“L’eliminazione delle italiane dalla Champions impone riflessioni sullo stato di salute di Juventus e Milan, che credo stiano ragionando in tal senso. Che uscissero tutte e due, insieme all’Atalanta, non sembrava uno scenario facilmente ipotizzabile. Ciò che disturba di più è come siano uscite le italiane, e cioè meritando di uscire.
Se il Napoli dovesse vincere, sarebbe una vera impresa straordinaria degli azzurri, a cui nessuno avrebbe creduto qualche mese fa. Volantini tifosi Como contro i napoletani? Sembra potenzialmente una minaccia, è questo che preoccupa: dire che non si è benvenuti, ci si chiede cosa possa succedere. È la prima trasferta dopo sette in cui è permesso ai napoletani di seguire la squadra in trasferta, ed è questo che impensierisce. Magari si implementerà il servizio d’ordine e si proverà ad instradare i tifosi del Napoli verso percorsi sicuri ma è brutto che si arrivi a questo, sembra più un addestramento militare che non una partita di calcio.
Caso Osimhen, il Napoli nella giustizia sportiva è già stato assolto e faccio fatica ad immaginare nuovi elementi che possano emergere, quindi non credo ci siano estremi per poter riaprire il caso a livello sportivo. Il caso Juventus era diverso”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.