Adesso ci saranno rientri importanti, ma la cosa più importante il Napoli ce l’ha in panchina

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Angelo Paradiso, ex calciatore

Factory della Comunicazione

“Grazie ai passi falsi delle altre squadre, ci è andata bene. Conte è sul pezzo ogni secondo, guarda ogni dettaglio e si può fare bene nonostante il mercato di gennaio ci abbia un po ‘ indeboliti. Adesso ci saranno rientri importanti, ma la cosa più importante il Napoli ce l’ha in panchina: è Antonio Conte. Quando ci sono le classifiche punto a punto, Conte è una garanzia, sa preparare le partite, le sa studiare e devo dire che il Conte di quest’anno è anche migliore dei precedenti perché si è aggiornato su tutto. Sarà fondamentale per la volata scudetto. La Supercoppa italiana ha agevolato un po ‘ la situazione del Napoli. L’Atalanta ha giocatori di forza e qualità, è allenata da un tecnico importante e fa bene, ma i recuperi degli azzurri saranno fondamentali per la volata del Napoli. Spero che Neres riprenda subito la condizione.Raspadori può giocare vicino a Lukaku, è allenato da uno come Conte può rendere tanto. Ed infatti si vede che sta bene, è in salute, ha voglia e gamba e sarà fondamentale per il prosieguo del campionato. Gli darei fiducia perché è un giocatore che sta bene”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.