La moviola – Massa , da internazionale, Rocchi ci ha visto bene

0

Il crescente dilagare delle polemiche e il raduno “granitico” di Rocchi di questa settimana hanno restituito al designatore arbitri centrati, coerenti, sereni, decisi. E’ – almeno – il caso di Massa (Il Cds vota 7), chiamato ad arbitrare uno dei due impegni più delicati della giornata (per questo, mezzo voto in più). E’ uscito da Lazio-Napoli con una prova molto buona, considerando il livello di difficoltà, anche se entrambe le squadre hanno pensato più a giocare che altro. E quando qualcuno ha esagerato (vedi rampogna a Isaksen per una scena più accentuata del dovuto), Massa ha spiegato (anche con decisione, nel caso) il punto di vista corretto. Ne è uscito un match da 28 falli e 4 gialli.

Factory della Comunicazione

CORRETTO 
Giusto annullare il gol di Zaccagni: al momento del tocco di Pedro, l’esterno biancoceleste è oltre Rrahmani.

REGOLARI 
Ovviamente regolari i quattro gol, due meritano l’approfondimento della moviola. Sull’1-0, al momento del rinvio di Provedel, Nuno Tavares è tenuto in gioco da Di Lorenzo, dato che va versoi Rrahmani la sua posizione poteva nel caso essere valutata. sull’autogol di Marusic, due le situazioni: è in gioco Anguissa sul passaggio di Raspadori, c’è Romagnoli, poi Gila va a terra ma più perché scivola che per un contatto con Lukaku.

VAR: Abisso 6 Sarebbe quasi da senza voto… inoperoso.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.