Sal Da Vinci: “Vivo per miracolo per festeggiare il primo Scudetto. Di Lorenzo? Ecco il suo post carriera…”

0

Sal Da Vinci è a Sanremo dove tra poco prenderà parte alla quarta serata del Festival di Sanremo, quella dedicata alle cover, con i The Kolors. Il cantante è stato intercettato dai microfoni di DAZN che l’ha intervistato. Ecco le sue parole.

 

Factory della Comunicazione

Qual è il ricordo più bello legato al Napoli? “Nell’87 ero ragazzino, ero proprio al San Paolo quando il Napoli ha vinto il primo scudetto. Ecco, ricordo questo. Ero insieme mio cognato, che è molto alto, ad un certo punto al fischio finale e quindi alla vittoria del primo scudetto, mi ha catapultato giù. Mi sono trovato cinque anelli sotto e sono vivo per miracolo. Però l’entusiasmo era così forte, siamo stati in festa per tutto l’anno. Poi è arrivato dopo 33 anni un altro scudetto con Spalletti, è stato un festone dei festoni”.

L’artista napoletano manda un messaggio al capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo: “Capitano, magari non lo so, non si può mai dire, prima o poi ti fermerai a giocare a calcio e chi lo sa, potrai fare una carriera da cantante? Mi serve un corista”

Ecco il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.