GDS-Olivera migliora: eccola data per il suo rientro!

0

Sarà un Napoli profondamente rimaneggiato quello che scenderà in campo domani alle 18 all’Olimpico contro la Lazio. Gli infortuni che hanno caratterizzato tutta la fascia sinistra costringeranno Antonio Conte a passare al 3-5-2. In difesa ritroverà la titolarità Alessandro Buongiorno. Ancora ai box, invece, Mathias Olivera. La Gazzetta dello Sport, attraverso le colonne dell’edizione odierna, ha spiegato che potrebbe essere vicino il ritorno in campo dell’uruguagio.

Factory della Comunicazione

Olivera si sente meglio e qualche sorriso a Castel Volturno comincia a cogliersi, nel disagio creato dall’emergenza: per Roma non c’è alcuna possibilità ma uno spiraglio, piccolo e visibile, s’intravede per Como, che a questo punto può essere una valutazione concreta. Altrimenti, e in quel caso le certezze aumenterebbero, Conte lo aspetterà per l’Inter, che arriverà al Maradona il 2 marzo (più o meno), quando dunque saranno trascorsi 43 giorni o magari 42. Comunque un periodo ragionevole dal punto di vista medico, sufficiente per riconsegnare ad Olivera la corsia di sinistra”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.