CdS Campania – “CASA LUKAKU”. Il belga giocherà con suo modullo ideale!

0

 

Factory della Comunicazione

Rom-Raspa il Napoli ci crede

Dalla sfida con il Venezia l’idea non è mai tramontata Lukaku vola anche con una spalla: nell’ipotesi del passaggio al 3-5-2 Raspadori è praticamente perfetto.

 

DUE PUNTE

 

Lukaku accanto a un’altra punta sa muoversi, si diverte, si sente a casa: era accaduto anche alla Roma con Dybala quando il modulo prevedeva i due attaccanti vicini.

Big Rom è un generoso dell’area di rigore, non rinuncia alla propria felicità ma prima mette comodi gli altri. Quest’anno insieme a Raspadori ha raccolto appena 63 minuti.

Pochi ne sono bastati per vincere col Venezia il 29 dicembre. Col belga che attacca la profondità, Raspadori può agire subito dietro attaccando lo spazio alle sue spalle.

Sa farlo, è il suo ruolo, rispecchia le sue caratteristiche. L’ex Sassuolo è una seconda punta verticale che ha qualità e visione di gioco.

Vede la porta, supporta gli altri. Lukaku riferimento e Raspadori che gli gira attorno. Una soluzione che Conte sta provando in questi giorni in allenamento. Lukaku non più al centro di un tridente ma sempre al centro dell’attacco.

Con un compagno di viaggio è tutto più facile. Non è un caso che, proprio con Conte all’Inter, Lukaku abbia vissuto l’apice della sua carriera: 64 gol in due stagioni col 3-5-2. E Lautaro complice perfetto.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.