Infortunio Neres, è già arrivato il momento di Okafor? Da valutare i tempi d’inserimento

0

Già out per infortunio Mathias Olivera e Leonardo Spinazzola, Antonio Conte perde anche David Neres: per il brasiliano, vittima di un risentimento muscolare dopo il match casalingo contro l’Udinese, la diagnosi è quella di una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra.

Non sono ancora noti i tempi di recupero ma il rischio è quello di uno stop di circa un mese. Dovessero essere confermati, il neoacquisto Noah Okafor sarebbe imprescindibile nelle rotazioni del tecnico nonostante i problemi di condizione palesati al suo arrivo, come riportato dalla versione online del Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

“L’attaccante, nel finale della partita contro l’Udinese, ha fatto il suo esordio con la maglia azzurra entrando proprio al posto di David Neres. Uno dei recenti problemi dell’allenatore del Napoli è stato quello della mancanza dell’uomo in più dalla panchina: prima era Neres, ma, ora che è diventato il titolare, l’apporto dei subentrati è drasticamente sceso. Vista la scorsa stagione al Milan, con sei gol totali di cui cinque entrando nel secondo tempo, Okafor sarebbe la soluzione perfetta. Ma ora l’infortunio di Neres lo costringe ad accelerare il processo di integrazione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.