Pacchioni: “Napoli, la seconda squadra non è all’altezza della prima”

Pacchioni: "Napoli, la seconda squadra non è all'altezza della prima"

0

Il giornalista Paolo Pacchioni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Stile TV, nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” analizzando il momento del Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Pacchioni:

Il Napoli l’anno scorso è arrivato decimo, quest’anno è in vetta alla classifica ed i meriti sono di tutti, ma in pole c’è Conte. La seconda squadra non è all’altezza della prima ed è vero che ci sono squadre più attrezzate del Napoli, ma anche nell’Inter se gioca Thuram è un conto se gioco Correa è un altro per cui ogni squadra ha giocatori più forti di altri. Il campionato è una maratona, pensare di correre agilmente dalla prima all’ultima giornata è utopia, una fase si scarico ci sta, è nella norma.

Il mercato di gennaio è quello di riparazione ed infatti chi ha riparato di più? Milan e Juventus. Napoli e Inter hanno pensato che non servisse più di tanto mettere mano perché proiettate sui piani alti di classifica. Sicuramente il Napoli non si è rafforzato in questa campagna invernale perché Okafor ad esempio non è pronto e c’è un’azione di ieri in cui la palla passa davanti a Okafor che mette un piedino debole e da lì l’azione dell’Udinese decolla. Ma non condanno il mercato del Napoli anche perché pure l’Inter è diversa da quella dell’anno scorso, il tracollo c’è stato con la Fiorentina, ma gli scricchiolii si vedono da tempo”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.