“CdS Campania” ⚽️”La prima pagina dell’edizione locale⚽️- “SEMPRE PRIMI”. Sesto gol di MCT

0

NAPOLI, ORA è una fuitina

Factory della Comunicazione

Arriva il secondo pareggio di fila dopo le 7 vittorie consecutive che avevano lanciato la capolista da metà dicembre a fine gennaio

 

Bianconeri solidi al Maradona

 

Dal possibile +6 al rischio che l’Inter stasera si porti a -1: allungo rimandato.

 

Segna prima McTominay poi arriva l’1-1 con un bel gol di Ekkelenkamp

Inutile l’assalto finale, Conte rallenta la sua corsa

 

 

Giovedì è caduta l’Inter, ieri è inciampato il Napoli: a fermare la corsa della capolista dopo la Roma all’Olimpico ci ha pensato una buonissima Udinese al Maradona. Secondo 1-1 in serie, seconda grande chance sprecata dopo il derby di Milano e il recupero di Firenze: ora il vantaggio è di 4 punti, ma i nerazzurri giocheranno oggi ancora con la Fiorentina del napoletano Palladino. In attesa della sfida di San Siro, va registrato il notevole passo indietro della squadra di Conte: stanca e rattoppata a sinistra avendo perso anche Spinazzola dopo Olivera. Una voragine: Mazzocchi ha fatto rimpiangere Spina e non solo per aver regalato il pallone del pareggio. Seconda disattenzione dopo quella di una settimana fa su Angeliño: verrebbe da dire che queste sono le conseguenze di un mercato gestito male. Ma il discorso è più ampio: il Napoli ha frenato sia perché l’Udinese l’ha interpretata bene, pressando alto e mantenendo equilibrio e distanze, sia perché a eccezione del martello McTominay spreca troppo e gli uomini chiave cominciano a essere stanchi. Da Anguissa e Politano, passando per Neres e Lobotka. Sotto ritmo è un’altra squadra e le soluzioni in panchina per cambiarla in corsa non sono tutte all’altezza delle ambizioni scudetto: fino a dicembre se mancava Neres c’era Kvara, ieri ha esordito Okafor. Lontano anni luce dalla forma.  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.