Mercato, il Napoli ha cambiato strategia: ecco su chi punta
Matteo Moretto, giornalista di Relevo, esperto di mercato, ha aggiornato le ultime trattative in diretta su Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb:
“In questo momento il mercato del Napoli va sulla possibilità di acquistare Comuzzo e di prendere in prestito un esterno d’attacco al posto di Kvaratskhelia.
Garnacho è una pista ancora fattibile per il club azzurro? Il Napoli ha cambiato strategia: vuole fare l’investimento importante in difesa e, per questo motivo, sta trattando seriamente Comuzzo con la Fiorentina, anche se manca ancora l’accordo con la società viola perché c’è differenza tra domanda ed offerta per far sì che il centrale italiano approdi effettivamente alla squadra allenata da Conte.
Braccio di ferro con la Fiorentina per Comuzzo? La situazione è chiara: Commisso sta alzando il muro, per la Viola è un calciatore importante. Ci sono riflessioni all’interno del club, dove stanno cercando di capire se sia il momento giusto per farlo partire. La situazione, per adesso, è ferma.
Il Napoli ha sempre un piano B e pensa a Victor Nelsson del Galatasaray, che è stato contatto: è un nome in lista.
Amuzu può andare al Napoli? Sarebbe un’operazione low cost, è una trattativa molto avanzata.
