Garnacho: le cifre della trattativa. Il piano B in Belgio ed Olanda

0

LE CIFRE. In un solo concetto: l’idea è monetizzare. Incassare almeno 55 milioni di euro: è stata questa l’ultima richiesta dello United. Molto ampia la distanza sull’ingaggio: oltre 4,5 milioni di euro a stagione – anche 5 con i bonus -, a fronte dello stipendio da 1,8 milioni a stagione percepito per il momento a Manchester. Il Napoli s’è anche spinto a 3,5 milioni, magari da ritoccare con i bonus, ma il tempo stringe. Troppo. Il weekend incombe, la chiusura pure. E non è un caso che Manna abbia approfondito la valutazione delle varie alternative. Un bel po’, a dire il vero.  

Factory della Comunicazione

IN OLANDA. La prima, in ordine di tempo, è stata l’olandese Noa Lang del Psv: il Napoli lo ha chiesto, ha provato a trattarlo, ha proposto un’offerta da 25 milioni che non è stata accettata. Il giocatore, 25 anni e una certa ambizione di crescere e affermarsi anche lontano da casa, è stato però conquistato dall’ipotesi e infatti in Olanda sono convinti che il club di De Laurentiis farà un altro tentativo.

 

 

IN BELGIO. Ieri dal Belgio è venuta fuori anche un’altra pista: Francis Apelete Amuzu, esterno ghanese naturalizzato belga dell’Anderlecht, 25 anni e una valutazione estremamente alla portata. Manna l’ha valutato, ma su Amuzu – ieri in campo in Europa League – s’è fiondato anche il Gremio, offrendo un milione e mezzo per il prestito. E portandosi in vantaggio: pare che sia molto orientato al Brasile.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.