Comuzzo, le cifre del contratto offerto dal Napoli

0

È considerato un investimento per il futuro, un nome che ha catturato l’attenzione nel panorama del calcio italiano. In molti lo vedono come una promessa, anche perché, a soli 19 anni, ha già preso in mano le redini della difesa della Fiorentina. E ora potrebbe approdare al Napoli.

Factory della Comunicazione

Tanto che, nella giornata di ieri, si è tenuto un pranzo tra il direttore sportivo Giovanni Manna e l’agente di Pietro Comuzzo. Da quanto emerso, le parti avrebbero già discusso i dettagli contrattuali del difensore classe 2005. Il club partenopeo, infatti, sarebbe pronto a offrirgli un ingaggio da top player, con l’obiettivo di metterlo subito al centro del progetto tecnico di Antonio Conte. A dimostrazione che si fa sul serio. Lo ha rivelato La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna. Ecco quanto si legge: “E a pranzo si è discusso  anche del possibile nuovo contratto da garantire a Comuzzo, al quale il Napoli avrebbe offerto un accordo fino al 2030 (con opzione di un ulteriore anno) da 2,5 milioni netti, bonus compresi. Un contratto già da big, per metterlo da subito al centro del progetto”, scrive La Rosea.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.