Champions League: tutti i possibili accoppiamenti dei playoff e degli ottavi di finale, possibile scontro tra due italiane

0

La prima fase della Champions League 2024/2025 si è conclusa dopo un’ultima giornata ad alta tensione, con 18 partite giocate tutte in contemporanea.

Factory della Comunicazione

Le squadre che hanno ottenuto l’accesso diretto agli ottavi sono: Liverpool, Barcellona, Arsenal, Inter, Atletico Madrid, Bayer Leverkusen, Lille e Aston Villa.

Le squadre classificate tra il nono e il 24esimoposto, invece, dovranno passare dai playoff, un doppio confronto che darà loro la possibilità di raggiungere gli ottavi. Atalanta e Borussia Dortmund sfideranno una tra Sporting CP o Bruges, mentre Bayern Monaco e Real Madrid se la vedranno con una tra Manchester City o Celtic. Per il Milan e il PSV Eindhoven l’avversaria sarà una tra Juventus o Feyenoord, mentre Paris Saint-Germain e Benfica affronteranno Brest o Monaco.

il sorteggio, secondo quanto riportato da sky sport ci sarà venerdì alle ore 12.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.