Romelu ritorna – La scorsa stagione a Roma meglio in E.L. che in campionato

Roma-Napoli, l'ex Lukaku torna all'Olimpico per lasciare il segno

0

Romelu Lukaku torna a Roma, dove non è stato imperatore ma comunque ha lasciato ottimi ricordi. Soprattutto in Europa League dove ha contribuito con 7 reti alla cavalcata dei giallorossi che si è fermata solo a un passo dalla finale. Nonostante qualche problema fisico che non gli ha consentito di giocare con regolarità assoluta, infatti, Big Rom è stato uno degli uomini simbolo della passata stagione alla Roma. Lì dove in molti sognavano che si potesse ricomporre la coppia con un argentino (Dybala) come era stato ai tempi dell’Inter (con Lautaro).

Factory della Comunicazione

In campionato il rendimento è stato meno incisivo (13 gol e 3 assist), ma i tifosi ne portano ugualmente un ottimo ricordo. Soprattutto nel finale di stagione, le prestazioni e i gol del belga sono state altanelanti a causa di infortuni e squalifiche.

Tonrerà all’Olimpico dove non si aspetta un’accoglienza caldissima, ma nemmeno i fischi assordanti che hanno accompagnato il suo ritorno a San Siro contro l’Inter. Sarà certamente l’uomo più temuto, anche perché sta attraversando un momento di ottima forma dal punto di vista realizzativo e Conte fa affidamento su di lui per fare breccia nella difesa di Ranieri.  Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.