“Lukau e Yildiz possono decidere questa sfida! Addio Kvara? Peccato, ma…”

0

Daniel Fonseca, ex attaccante di Napoli e Juventus – gara di scena oggi al Maradona – ha rilasciato un’intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport.

Factory della Comunicazione

La Juve ha ufficializzato il prestito di Kolo Muani: un problema o un‘opportunità per Vlahovic?
Nella Juve la concorrenza è la normalità e l’attaccante deve sfruttare le occasioni. Io ho giocato con Del Piero, Inzaghi, Trezeguet, Zidane… Kolo Muani sarà uno stimolo per la Juve e per Vlahovic, che i gol li ha sempre fatti e non si fermerà“.
Chi decide la sfida del Maradona?
Lukaku o Yildiz. Oppure entrambi. Ho un debole per il turco: talento puro, gran classe, atteggiamenti giusti. La 10 della Juve è pesante, ma lui sembra vivere tutto con serenità. Yildiz ha dei numeri e deve provarci sempre: è il futuro. Ho fiducia anche in Koopmeiners: mi è sempre piaciuto, col tempo tornerà sui livelli di Bergamo“.
Nella Juve giocano i figli di Thuram, Conceiçao e Weah: a lei che è stato rivale dei padri fa effetto?
Manca solo un figlio di Fonseca… Mai dire mai visti i progressi dei miei due ragazzi: Nicolas è un centrocampista del Leon e della nazionale uruguaiana, Matias si sta trasferendo in Spagna. Weah padre era una bestia e Thuram quasi insuperabile nel Parma di Cannavaro e Buffon. Ma un gol in pallonetto l’ho fatto anche a loro“.
I bianconeri sono stati vicini al suo connazionale Araujo del Barcellona.
Peccato, sarebbe stato un bel rinforzo“.
Kvaratskhelia si è trasferito al Psg. Quanto si è indebolito il Napoli?
Era il mio preferito. Ma nessuno è indispensabile, a parte Conte“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.