Se le operazioni Garnacho e Adeyemi dovessero risultare troppo complicate da percorrere in questo mercato di Gennaio, il Ds Manna non vuole farsi trovare di certo impreparato. Ed ecco, quindi, i nomi di Ndoye del Bologna e Zaccagni della Lazio.
L’Atalanta invece, vuole Raspadori, ma il Napoli blinda tutte le porte in uscita. Ma la verità che in poco più di una settimana difficile poter chiudere.
Un’altra situazione che attende sviluppo è quella relativa all’infortunio di Olivera, sul quale ci sono dubbi sui tempi di recupero (almeno un mese) che stanno spingendo il Napoli a tornare sotto con Mario Giuffredi e chiedere il prestito di Biraghi. La Fiorentina potrebbe concederlo, a patto che ci sia un’opzione di rinnovo. Trattativa non semplice.
Sempre con i Viola si tratta al prestito di Pongracic, ma la Fiorentina vuole l’obbligo di riscatto in caso di piazzamento ai primi due posti della serie A, anche perché per avere dal Lecce il difensore croato ha sborsato circa 16 milioni di euro ed è il difensore più pagato della storia dei viola. Quindi, pochi trattamenti di favore. Il Napoli dal canto suo, non vuole prenderlo a titolo definitivo. L’operazione rimane quindi molto difficile.
