CDS-Il “Maradona” spinge il Napoli: con la Juventus è sold-out

Conte avrà a che fare con alcune assenze pesanti, ma contro la Juventus può contare sulla spinta del pubblico del "Maradona".

0

Il Napoli si prepara a ricevere la Juventus del big match del ventiduesimo turno di campionato. Gli azzurri, reduci dalla pesante vittoria in casa dell’Atalanta, affrontano la Juventus senza Mathias Olivera che ha rimediato un infortunio nel corso dell’allenamento di giovedì. Il problema al polpaccio sinistro del laterale uruguagio costringerà Conte a ridisegnare la difesa. Contro la Juventus, dunque, l’allenatore azzurro dovrà dare di necessità virtù. Però, il tecnico salentino, può contare anche sulla spinta del pubblico di Napoli. Per la gara contro la Juventus, infatti, il “Maradona” sarà sold-out” come fa sapere il “Corriere dello Sport” nell’edizione odierna:

Factory della Comunicazione

“Maradona sold out, per la sesta volta dopo il Como, il Lecce, l’Atalanta, la Roma e il Venezia; oltre cinquantamila spettatori per trascinare la squadra e dettare il tempo. Il ritmo di un campionato che dopo ventuno giornate vede la squadra al primo posto con 3 punti di vantaggio sull’Inter – che però ha una partita da recuperare -, 7 sull’Atalanta e 13 sui bianconeri”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.