Cds – Garnacho o Adeyemi subito e Dorgu in estate: il piano del Napoli sul mercato

0
Il Corriere dello Sport scrive cosi sul calciomercato del Napoli:
In un momento pieno di incertezze, dubbi e strategie c’è una verità inconfutabile: è stato il mercato degli esterni d’attacco di sinistra. Le vecchie ali hanno agitato l’intera sessione e l’effetto domino, probabilmente, l’ha innescato proprio la cessione di Kvara al Psg.
Da quel momento, l’inferno sulla fascia: i destini di Napoli, Chelsea, Manchester United, Borussia Dortmund e Lecce si sono incrociati, ritrovandosi in certi casi faccia a faccia da avversari sullo stesso obiettivo e in altri da controparti di una trattativa allo stesso tavolo. Tre, gli uomini al centro delle storie ora sempre più tese degli ultimi dieci giorni di un mercato di gennaio potenzialmente destinato a lasciare il segno, 
Una traccia già profonda dopo il passaggio di Kvaratskhelia al Psg, ma forse è stato solo l’inizio: in copertina ora ci sono Alejandro Garnacho dello United, Karim Adeyemi del Borussia, Patrick Dorgu del Lecce.
Il Napoli? Interessato a tutti e tre: vuole, o meglio vorrebbe prendere uno tra Garna e Adeyemi immediatamente, prenotando l’altro per l’estate. Garnacho, però, piace molto anche al Chelsea, che precedentemente aveva avanzato una trattativa con Adeyemi per la prossima estate.
E Dorgu, a sua volta, è sul tavolo dello United, che però lo vuole subito soprattutto in vista della cessione del suo esterno, e lui stesso spinge per andare a Manchester. Se i prossimi non saranno dieci giorni di pazzesca confusione, beh, è difficile immaginarne altri.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.