Napoli – Le trattative per Garnacho e Adeyemi potrebbero essere intrecciate, ecco perchè

0

Il Napoli continua la trattativa col Manchester United per Alejandro Garnacho, ma non si limita a questo, per non farsi trovare impreparato. Sono ricominciati infatti i contatti col Borussia Dortmund per Karim Adeyemi, e le due trattative potrebbero avere un filo conduttore, come sottolinea Il Mattino. “Fumata grigia per Garnacho ecco che rispunta Karim Adeyemi (23) del Borussia Dortmund. Il Napoli non ha fretta, ma non perde tempo e riallaccia i contatti con il calciatore della nazionale tedesca che pare abbia rivalutato l’offerta del club azzurro. Il club tedesco ha confermato la disponibilità a trattare ed ora bisognerà capire se ci sono i margini per la manovra.Adeyemi

Factory della Comunicazione

L’esterno offensivo è stato valutato circa 45 milioni di euro. Per Adeyemi è pronto un contratto quinquennale da circa 3,5 milioni a scalare a stagione. Si vedrà. Che questa sia una strategia per stanare il Manchester (titolare del cartellino di Garnacho) o un’effettiva operazione alternativa all’argentino lo si capirà a stretto giro. Per il momento permane il braccio di ferro tra il Napoli ed il Manchester United per Garancho”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.