“Se oggi fossi De Laurentiis non prenderei nessun sostituto”

0
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista:
“Non ho mai avuto dubbi sulla vittoria del Napoli a Bergamo. Gli azzurri oggi possono dar via tutti, anche Kvaratskhelia, ma non Conte. E’ lui l’unico insostituibile in questo Napoli, per il resto sono tutti interscambiabili. 
Differenze tra Inter e Napoli?
L’assenza di coppe è un fatto troppo importante per il Napoli, ha il lusso di poter preparare gli impegni in maniera ideale. Guardate la vittoria di Bergamo: una gara studiata e vinta a tavolino, durante la settimana. E ora a questo vantaggio si aggiunge l’entusiasmo di aver battuto la Dea in casa, che adesso non è più in corsa per lo Scudetto.
Impatto di Neres?
Non è un caso che da quando è entrato nell’undici titolare il Napoli ha iniziato a volare. Kvara aveva fatto finora un campionato poco più che sufficiente e decoroso. Neres è un giocatore da 30 milioni, questo è un dato. Ad oggi ha anche qualcosa in più rispetto a Kvara: la voglia, la fame di voler vincere lo Scudetto, senza mai perdere l’altruismo. Se oggi fossi De Laurentiis non prenderei nessun sostituto ora come ora. Con una sola partita a settimana, Neres basta e avanza! Altrimenti si creerebbero pericolosi dualismi”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.