Napoli d’accordo con Garnacho ma resta ancora la distanza economica con lo United, piano B e dettagli

0
 I Blues  ci provano però prima  devono vendere   Snodo Garnacho   c’è anche il Chelsea

Factory della Comunicazione

E Danilo riflette   Settimana decisiva per l’esterno scelto per il dopo Kvara  
Ndoye e Hernandez le altre piste  
Il difensore tentato dal ritorno in Brasile  

La settimana decisiva. Quella che comincia domani, dopo aver archiviato la trasferta di Bergamo con l’Atalanta e poi la ventunesima giornata con il resto delle partite, a partire da quella dell’Inter a San Siro con l’Empoli, sarà la finestra cruciale della sessione del mercato di gennaio del Napoli. Il tema principale è sempre lo stesso: Alejandro Garnacho. L’uomo che Conte ha chiesto dopo la partenza di Kvara. Ormai la storia è giunta allo snodo fondamentale: in or out. Dentro o fuori nell’arco di pochi giorni e comunque non oltre il prossimo weekend senza la ragionevole certezza di poter chiudere l’affare andando di slalom tra margini e paletti. Il club di De Laurentiis, infatti, non aspetterà ancora a lungo prima di registrare la posizione definitiva del Manchester United. E del manager Ruben Amorim, certo, che dopo aver escluso più volte l’esterno argentino lo ha schierato titolare per due volte consecutive nell’ultima settimana: prima in FA Cup contro l’Arsenal e poi in Premier contro il Southampton.

 

WHITE&BLUE . Oggi, però, arriveranno nuove indicazioni dalle sue scelte: lo United, infatti, giocherà ancora in Premier contro il Brighton a Old Trafford e ovviamente le scelte tecniche diventeranno anche segnali per il mercato. Il Napoli è pronto a investire più o meno 50 milioni di euro (con i bonus), ma la distanza economica con i Red Devils resta. Come se non bastasse, da un paio di giorni in Inghilterra si racconta anche dell’interesse del Chelsea nei confronti di Garnacho e del collega Kobbie Mainoo: sotto osservazione innanzitutto loro e poi Gittens, esterno inglese del Borussia Dortmund. Il Chelsea, però, ha più o meno lo stesso problema dello United: prima di poter immaginare un affondo sul talento della Seleccion che fa impazzire i ragazzini e i social – ha 12 milioni di follower su Instagram -, deve vendere. Per la verità i media inglesi raccontano anche dell’inserimento del Tottenham: Garna fa gola a tanti.  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.