Il Napoli vince 3-2 a Bergamo contro l’Atalanta. Sulla partita ha avuto un buon impatto l’arbitro Andrea Colombo. Il fischietto della sezione di Como è stato giudicato positivamente da “Il Mattino che ha valutato la sua prestazione con un 7. Ecco il giudizio del quotidiano napoletano.
“A un certo momento va totalmente in tilt: quando ammonisce Neres per avere commesso fallo su Bellanova. Ma in realtà è tutto il contrario. È il 43’, ed è un errore grave. Giusti, invece, i gialli a Djimsiti per il fallo su Anguissa al 64’ e a Ruggeri per la trattenuta a Di Lorenzo.
Aspetta il verdetto del Var perché Lukaku spinge con un braccio Scalvini in occasione del 3-2 ma è un contatto assolutamente non falloso e infatti arriva la rete convalidata. La gara è un continuo su e giù, non facilissima da controllare e infatti lui spesso dà la sensazione di lasciarsela sfuggire di mano. E invece, sia pure a fatica, la tiene sempre sotto controllo. Perché non è facile fischiare contro in uno stadio che contestava ogni decisione, fin dal primo secondo. Non si è mai fatto condizionare dall’ambiente. Bravo anche lui”.
