“Risolvere la questione Danilo non è una priorità assoluta”
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuta Giulia Borletto, speaker di Radio Bianconera e giornalista di TuttoJuve. Di seguito, un estratto dell’intervista.
La posizione di Thiago Motta sulla panchina della Juventus è ancora ben salda come a inizio stagione?
“Io penso proprio di sì. Anche perché non è sempre la soluzione più giusta cambiare allenatore. È la più facile, certo, perché è il primo a pagare quando ci sono momenti di crisi. Non si può rivoluzionare un’intera squadra, quindi spesso si sceglie di allontanare l’allenatore. Sono dell’idea che il progetto con Thiago Motta andrà avanti non solo quest’anno, ma anche il prossimo.
Ci sono novità sulla situazione di Danilo?
Non ci sono stati grandi sviluppi nell’ultima settimana. Il club è impegnato in una situazione complicata da questioni burocratiche col Paris Saint-Germain e Kolo Muani.
Questo rallentamento è dovuto al fatto che il club francese ha terminato gli slot per i prestiti. Il PSG sta aspettando di attivare un’opzione d’acquisto su un altro prestito per formalizzare il trasferimento di Muani alla Juventus. L’operazione non è a rischio, ma i tempi si stanno allungando. Questo crea disagio, perché Thiago Motta avrebbe voluto utilizzarlo già per la partita di oggi. Al momento, risolvere la questione Danilo non è una priorità assoluta”.
