Record Maradona: contro la Juve verrà registrato l’ennesimo sold-out stagionale

0
Quello annunciato contro la Juventus, il 25 gennaio alle ore 18, sarà l’ennesimo sold out in campionato dopo undici appuntamenti a Fuorigrotta. La media è da brividi: oltre 50mila spettatori a partita. Il dato si arricchisce anche dei due incontri di Coppa Italia contro Modena e Palermo per i turni preliminari. Per il primo, il 10 agosto, in piena estate, c’erano 52mila persone. La grande curiosità per il nuovo Napoli di Conte.

Factory della Comunicazione

In totale oltre 600mila tifosi da inizio anno. Solo due volte il Maradona non ha raggiunto e superato il tetto dei cinquantamila, ma si parla sempre di grandi numeri: all’esordio interno contro il Bologna, il 25 agosto, quando il totale delle presenze fu di circa 45mila, e domenica scorsa contro il Verona, con circa 48mila spettatori.
L’entusiasmo è di casa al Maradona. La sfida contro la Juventus è una classica che nessuno vuole perdersi, una partita che ogni anno i tifosi non abbonati segnano in rosso sul calendario non appena data e orario vengono comunicati. E da sabato prossimo e fino al termine del campionato, con altri otto incontri previsti a Fuorigrotta, il numero di spettatori complessivo può solo crescere, con il mese di marzo che si preannuncia avvincente (Inter, Fiorentina e Milan) e le restanti cinque sfide tutte dal valore specifico leggendo la classifica: Udinese, Empoli, Torino, Genoa, Cagliari. La stagione del Napoli, che era cominciata in casa col Modena in piena estate, si chiuderà proprio a Fuorigrotta.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.