Savino: “Ambrosino e Vergara? Solo il tempo ci potrà dire fin dove potranno spingersi”

Ecco le parole dell'ex calciatore azzurro Alberto Savino

0

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un ‘Calcio alla Radio-Terzo Tempo’ è intervenuto Alberto Savino, allenatore ed ex difensore azzurro, il quale ha parlato del Napoli e dei talenti azzurri in prestito in Serie B.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

Napoli e Venezia sono due società cresciute tantissimo. Gli azzurri hanno fatto tanto e devono ancora fare, quest’anno è arrivato un grande allenatore e sta facendo un lavoro enorme. Di talenti in Italia e a Napoli ce ne sono molti, vanno scovati e, soprattutto, bisogna farli giocare. E’ importante che sin da piccoli i ragazzi abbiano la possibilità di confrontarsi con calciatori già grandi. I campionati di Primavera al momento non sono l’ideale, non a caso squadre come Juventus, Milan e Atalanta hanno formato delle seconde squadre per la Serie C.

Ambrosino e Vergara? Sono giocatori validi ed è importante farli giocare. Non conosco i loro margini di miglioramento ma solo il tempo ci potrà dire fin dove potranno spingersi.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.