Non solo Luiz Felipe e Kiwior, spunta un altro nome per la difesa: gioca in Serie A

0
Luiz Felipe è un altro brasiliano, ha 27 anni, conosce il campionato italiano (si è fatto le ossa con la Salernitana in serie cadetta -esordio e gol nel derby con il Benevento – prima di giocare per cinque stagioni nella Lazio) ed ha lo status di svincolato (ha rescisso il contratto con l’Al-Ittihad), ma non gioca da 4 mesi. L’ipotesi di ingaggiare un giocatore e poi aspettarlo per almeno un mese non fa fare i salti di gioia al Napoli. Si legge su Il Mattino. 
La soluzione ideale sarebbe Jakub Kiwior, che nonostante i suoi 24 anni, ha già un’esperienza internazionale: gioca nell’Arsenal, ma i Gunners hanno risposto «picche» alla soluzione del prestito. Il polacco si muove dall’Inghilterra soltanto a titolo definitivo. Ieri Giovanni Manna dopo il summit con De Laurentiis e Conte ha raggiunto il tecnico e la squadra a Castel Volturno mentre i giocatori erano già in campo.
Il giovane e rampante diesse si è presentato sul rettangolo verde con un cappotto cammello, cravatta rigorosamente azzurra, occhiali da sole e cellulare – bollente – alla mano. Il Napoli dialoga e tanto anche con la Fiorentina. E non solo per l’operazione Biraghi (che ha rotto con Palladino e lascerà al Viola), ma anche per Martinez Quarta, vecchio pallino azzurro già dalla scorsa stagione.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.