La permanenza di Kvaratskhelia a Napoli è una questione di soldi

0

Alfredo Pedullà, giornalista della redazione di Sportitalia, attraverso il suo canale Youtube ufficiale ha fatto il punto su possibili movimenti in entrata e in uscita per quanto riguarda il reparto avanzato del Napoli“Il procuratore di Khvicha Kvaratskhelia avrebbe dovuto dire: ‘Non vogliamo giocare più nel Napoli perché non ci hanno dato i soldi che merita’, considerando che il ragazzo guadagna 1,4 milioni contro i circa 11 di Osimhen. Insomma, è una questione di soldi”.

Factory della Comunicazione

Pedullà ha poi aggiunto: Artem Dovbyk viene accostato al Napoli, ma vuole aspettare di vedere cosa farà l’Atletico Madrid. Il centravanti ucraino è stato pagato 7 milioni, per ora ne servono 40 della clausola rescissoria per portarselo a casa”.

Sulle possibili alternative: Santiago Gimenez è l’unico altro candidato per il Napoli: resta in orbita azzurra, senza perdere di vista il belga Romelu Lukaku”, ha concluso l’esperto di calciomercato ed opinionista televisivo.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.