Spinazzola: “Ancora non ci credo che siamo usciti in questo modo”
Leonardo Spinazzola ha parlato ai microfoni della RAI dopo la sconfitta dell’Italia ai rigori contro la Bosnia nella finale playoff per i Mondiali. Le sue parole:
“Ancora non ci credo che siamo usciti in questo modo, in dieci siamo usciti ai rigori e abbiamo avuto tre-quattro occasioni per chiuderla. Una delusione per tutti, per noi, per le nostre famiglie, per gli italiani, è un dispiacere enorme, un dispiacere vedere i ragazzi giovani che piangono, spero che avranno tante altre occasioni in futuro.
Su Bastoni:
“Sono episodi, resti in dieci, sapevamo che in dieci tutta la partita sarebbe stata difficile. Ma le occasioni le abbiamo avute. Inutile parlare ormai, il dispiacere è veramente enorme. Senza il forse, per me sicuramente era l’ultima chance, per tutta l’Italia”.
