Di Lorenzo: niente viaggio in Bosnia e testa al rientro con il Napoli!

0

Il Capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è alle prese con un infortunio ormai da quasi 2 mesi. Manca in campo dal 31 Gennaio e il suo rientro è previsto per Aprile. La sua presenza al di fuori dal campo tuttavia, non è passata inosservata sia a Napoli che in Nazionale, cosi come riporta l’edizione odierna da Il Mattino:

Factory della Comunicazione

Dopo aver fatto parte del gruppo azzurro a Bergamo, Giovanni Di Lorenzo ha deciso che non partirà per la Bosnia con la Nazionale. Trasferta complessa e con il cuore sarà sicuramente al fianco di Gattuso.
Ma soprattutto c’è da riprendere la preparazione atletica in vista di un ritorno in campo che, in ogni caso, non appare imminente. Di sicuro non tornerà convocabile prima della gara in casa con la Cremonese. Quindi almeno altri 20 giorni.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.