Milton Pereyra, vicino l’esordio con la Primavera! – Di Marzio

0

Il nuovo attaccante argentino del Napoli, Milton Pereyra, è pronto all’esordio contro il Torino nella formazione Primavera. A riportarlo è Gianluca di Marzio sul suo sito. Dopo mesi di attesa l’argentino è ufficialmente diventato un nuovo giocatore del Napoli, mandato in campionato nell’allenamento congiunto della settimana contro il Giugliano, il talento ex Boca è pronto a fare il suo esordio.

Factory della Comunicazione

L’attaccante argentino va verso la convocazione in maglia azzurra contro il Torino nella sfida di domani, venerdì 27 febbraio alle 14:00.

Ma andiamo a scoprire insieme chi è il nuovo argentino arrivato a Napoli. Il classe 2008, come riporta il giornalista Sky, è un prodotto del settore giovanile del Boca Juniors. Nato e cresciuto in uno dei più grandi club del suo Paese e nel quale si è fatto apprezzare fin dalle formazioni giovanili.

Arrivato a 7 anni non ha mai lasciato il club, seguendo tutta la trafila del settore giovanile segnando anche una doppietta nel Superclasico contro il River Plate. Ora è pronto alla sua nuova avventura in Europa, dove troverà un calcio e una cultura molto diversa.

Partirà dalla formazione Primavera del Napoli e tutti gli occhi saranno puntati su di lui. Con il suo metro e 76cm attacca bene l’area dimostrandosi una vera e propria punta moderna di piede destro. Tecnica e velocità saranno dunque al servizio della formazione azzurra già a partire da domani, venerdì 27 febbraio, nella sfida contro il Torino.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.