Perde due denti e segna il gol per l’oro, Hughes eroe dell’hockey Usa

0

(Adnkronos) – Gol decisivo in finale e medaglia d’oro alle Olimpiadi. Jack Hughes è l’eroe degli Stati Uniti, che battono 2-1 all’overtime il Canada nella finale del torneo olimpico di hockey e conquistano l’oro a Milano Cortina 2026. La sfida viene decisa dal gol di Jack Hughes, centro dei New Jersey Devils, che regala il trionfo al team a stelle e strisce, di nuovo sul trono olimpico a 46 anni dal successo casalingo dei Giochi di Lake Placid 1980. “E’ per il nostro paese, amo gli Stati Uniti e amo i miei compagni. C’è un fortissimo spirito di fratellanza nella squadra, sono così orgoglioso degli americani oggi”, dice Hughes nelle interviste post-partita. 

Factory della Comunicazione

Gioia pura e non c’è nemmeno il tempo per pensare ai due incisivi saltati nel corso del match. Hughes si presenta davanti alle telecamere con la bocca devastata e insanguinata, ‘regalo’ di una bastonata letteralmente sui denti rifilata al numero 86 da Bennett in un contrasto durissimo. 

milano-cortina-2026

[email protected] (Web Info)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.