Napoli, furia Manna dopo gol annullato con Atalanta: “Imbarazzante, dov’è il Var?”. Silenzio Conte

0

(Adnkronos) –
Furia Napoli dopo la sconfitta con l’Atalanta. Oggi, domenica 22 febbraio, la squadra partenopea è stata battuta 2-1 dalla Dea alla New Balance Arena nel big match della 26esima giornata di Serie A. La partita è stata segnata da diversi episodi arbitrali, tra rigori revocati e gol annullati al Napoli, tra cui quello a Gutierrez a inizio secondo tempo, che ha provocato le proteste del club. 

Factory della Comunicazione

Al 46′ Hojlund va, per l’ennesima volta, a contatto con Hien, che cade a terra, poi il pallone arriva a Gutierrez che segna, ma l’arbitro Chiffi annulla tutto proprio per il presunto fallo sullo svedese. Una decisione che ha fatto infuriare il direttore sportivo Giovanni Manna: “Incommentabile. Noi ripartiamo, facciamo gol, non so come faccia a fischiare”, a detto a caldo ai microfoni di Dazn.  

“Questa è una partita che se vai 2-0 cambia, annullare questo gol è imbarazzante”, ha continuato, invocando poi l’intervento del Var, “perché non lo riguarda? È incommentabile. Noi siamo buoni e cari, non commentiamo mai, ma questo episodio è imbarazzante. Ha annullato un gol senza che ci fosse niente per cui fischiare. Questo non è calcio, perche non l’hanno mandato a rivedere? Siamo stanchi, basta. Sennò facciamo la figura dei cog****i e non ci piace”.  

Nessuna dichiarazione invece da Antonio Conte, che ha preferito rimanere in silenzio e non commentare, in aperto dissenso con Chiffi, gli episodi arbitrali. 

 

sport

[email protected] (Web Info)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.