Gazzetta: Atalanta-Napoli, Palladino lancia Scamacca, Conte senza McTominay”

0

“La Gazzetta dello Sport” prova a prevedere le mosse di Palladino e Conte in vista della sfida di domani delle 15 tra Atalanta-Napoli.

 

Factory della Comunicazione

“L’Atalanta si è allenata ieri mattina e si ritroverà oggi pomeriggio a Zingonia per proseguire la preparazione in vista della sfida di domani pomeriggio. A parte Charles de Ketelaere e Giacomo Raspadori, alle prese con le rispettive terapie, tutta la squadra ha svolto regolarmente la seduta. Tra i vari pensieri, bisognerà sciogliere la riserva se continuare con Gianluca Scamacca centravanti o proporre Nikola Krstovic. Così come se puntare su Lazar Samardzic o Mario Pasalic sulla trequarti a destra. In difesa si va verso il ritorno da titolari di Giorgio Scalvini e Honest Ahanor. Da verificare se il centrale lo farà Berat Djimsiti o Isak Hien.
McTominay più no che sì: però, avendo un’altra giornata a disposizione, hai visto mai che non succeda qualcosa di nuovo? Le sensazioni non sono delle migliori e non è il caso di mettere a rischio il finale di stagione di un giocatore che poi ha anche il Mondiale davanti a sé: quindi, Elmas si abbasserà ancora accanto a Lobotka in mezzo al campo e tra le linee, viene naturale sospettare che ci finisca il giovane Alisson Santos, assieme a Vergara. Poi, formazione che sembra fatta: in difesa, Beukema, Buongiorno e Juan Jesus; a destra ballottaggio Politano-Gutierrez, con Spinazzola che va a sinistra; e in attacco, chiaramente, Hojlund.”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.