I talenti impegnati in Champions seguiti dal Napoli, due in particolare. Ecco il portiere

0

Il Napoli in Champions non ci sarà più, almeno fino al prossimo anno, ma le partite che verranno saranno comunque attrattive per il club azzurro. Un po’ perché la Champions è sempre la Champions, un po’ perché è da qui che arriveranno i prospetti migliori, anche per la prossima estate. Una estate in cui il Napoli dovrà comunque farsi trovare pronto, inevitabilmente alla ricerca dei prospetti migliori. Difficilmente, infatti, sarà ripetuta la matrice della scorsa estate: la dirigenza vorrebbe tornare a investire la maggior parte delle risorse su calciatori Under 23 che siano sicuri prospetti e potenzialmente plusvalenze dopo qualche anno di Napoli. La strategia che ha sempre reso di più in casa De Laurentiis nell’ultimo ventennio. Una strategia che si è già dimostrata vincente negli ultimi anni e che consentirebbe al club azzurro di “autoprodursi” non solo più negli store ma anche in campo.

 

Factory della Comunicazione

È per questo che sarà fonamentale l’attività di scouting di Manna e dei suoi più stretti collaboratori in giro per l’Europa. Uno dei prospetti più interessanti, per esempio, è quel Konstantinos Tzolakis che piace a mezza Europa. Il portiere greco, classe 2002, sarà in campo anche questa sera con ogni probabilità con l’Olympiakos contro il Bayer e avrà spettatori interessati. Innanzitutto perché si è dimostrato tra i più interessanti portieri in circolazione e poi anche perché il suo contratto in scadenza nel 2027 fa gola a molti. Ci sarebbe, infatti, non solo gli occhi del Napoli su di lui: in Premier League due come Arsenal e Liverpool sembrerebbero molto interessati a lui, ma anche dalla Bundesliga e dalla Turchia sono arrivati diversi gradimenti. La prossima estate potrebbe essere quella decisiva per il Napoli nella scelta tra Meret e Milinkovic-Savic e quella dell’estermo difensore classe 2004 potrebbe essere una mossa per il presente e soprattutto per il futuro importantissima.  Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.