Bruscolotti: “Chivu si vergogni. Napoli eroico, Lobotka da capitano? Servono personalità e carisma”

0
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore. A seguire le sue parole:
“Ricordo bene quando consegnai la fascia di capitano a Maradona, era durante un allenamento, era l’anno dello scudetto. Lui era già molto carico, reduce da un Mondiale vinto. Chivu dovrebbe vergognarsi a paragonare la simulazione di Bastoni alla mano de Dios. Questi non dovrebbero proprio parlare, dov’è la dignità? I fatti dicono che quest’anno l’Inter alla vittoria la stanno trascinando. Dà fastidio che il Napoli si sia inserito nel lotto delle squadre che ogni anno lottano per lo scudetto. Questo è un anno particolare per il Napoli, se analizziamo tutto ciò che è successo, è già un miracolo che si trovi in questa posizione di classifica. Voglio fare un plauso a tutti i calciatori del Napoli che si stanno sacrificando davvero tanto, tra le energie spese in campo e quelle mentali, è complicato. Lobotka potrebbe essere il capitano del Napoli, ma non so a livello caratteriale che persona è. Lo ammiro per ciò che fa in campo, ma per essere capitano devi avere grande personalità oltre a mantenere un certo equilibrio. ci vogliono caratteristiche particolari anche per fare il capitano”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.