Modugno: “Le ultime su Rrrahmani, Anguissa e McTominay”

0

Il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, è intervenuto ai microfoni di Televomero nella trasmissione Il Bello del Calcio. Le sue parole riportate da TuttoNapoli:

Factory della Comunicazione

“Su Rrahmani ci sono sensazioni ma non sono confortanti, si aspetta l’esito degli esami. Per lui sarebbe il terzo o quarto infortunio stagionale, è una stagione maledetta. McTominay ha gestito la fatica, ma questa è la stagione del Mondiale e giusto che il giocatore si senta al 100 % per scendere in campo. Per l’Atalanta lo immaginiamo in campo, sollecita i muscoli. McTominay ha avuto un fastidio al gluteo ma non ci sono lesioni e quindi ora ha riposato per diversi giorni. Il Napoli si era illuso di essere già a Roma.

Su Anguissa ci sono dei segnali incoraggianti, magari neanche è opportuno fissare un calendario, credo che c’è la possibilità di averlo a disposizione tra Bergamo e Verona, lui ha avuto un problema alla schiena oltre all’infortunio che ha rallentato il suo rientro. De Bruyne arriva a giorni nei prossimi giorni, il Napoli ha fretta di recuperarlo ma anche lui vuole recuperare per i Mondiali.

C’è fiducia di ritrovarlo in Primavera”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.