Maurizio Compagnoni: “Per me gli azzurri hanno fallito solo una cosa”

0

Maurizio Compagnoni, giornalista Sky è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Le sue parole:

 

“Sia simulazione che esultanza sono assolutamente da censurare, sarebbe un bel gesto da parte di Bastoni scusarsi per quanto accaduto. Mi sembra esagerato chi chiede che venga addirittura escluso dalla Nazionale.
Alisson è forte, il Napoli con lui ha fatto un bell’acquisto! Quando si tratta di attaccanti esterni, io guardo molto la forza muscolare e da questo punto di vista lo vedo già pronto. Poi potrà crescere ancora in continuità e rendimento ma muscolarmente e tecnicamente mi sembra già pronto. Chi ha scelto Alisson Santos ha fatto una scelta eccellente, poi bisogna capire quanta fase difensiva gli chieda Conte.

 

La serie di infortuni che ha colpito il Napoli quest’anno ha qualcosa di clamoroso. Per me gli azzurri hanno fallito solo una cosa: non entrare nei primi 24 della Champions League. Se il Napoli entra tra le prime quattro, non si può parlare di fallimento!”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.