Gazzetta- Nella top 11 della 25^a solo un azzurro

0

Solo un giocatore del Napoli figura nella top 11 della venticinquesima giornata per la Gazzetta dello Sport.  Di seguito la speciale pagella della rosea.

 

Factory della Comunicazione

“Tra i portieri il fantavoto più alto lo conquista Carnesecchi: 8. Per l’insuperabile portiere della Dea 7 in pagella, più porta inviolata contro la Lazio. In difesa i migliori di giornata sono Spinazzola (10) e Solet (9,5), rispettivamente in gol contro Roma e Sassuolo. A segno, inoltre, Cambiaso, che contro l’Inter si è però reso protagonista poco prima anche di un’autorete: per l’esterno della Juventus fantavoto 8. Completa il reparto il solito Dimarco (7,5), assistman contro la Juventus. A centrocampo stesso voto (10,5) per Modric Fagioli, autori di un prezioso +3 contro Pisa e Como. Tra i tanti fantavoti pari a 10, menzione speciale per Locatelli, a segno in 11 contro 10 a San Siro. Chiudono la top 11 MalenPinamonti Castro: per l’attaccante della Roma doppietta contro il Napoli e fantavoto 13,5, mentre i centravanti di Sassuolo e Bologna strappano rispettivamente un pesante 11,5 e 10,5.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.