Champions League, due volte Noa Lang! Il Galatasaray stende la Juventus 5-2

Pessimo risultato per la Juventus

0
Il primo match dei playoff di Champions League ha visto la Juventus di Luciano Spalletti cedere sotto i colpi di un ottimo Galatasaray, trascinato dall’ex Napoli Noa Lang, autore di una doppietta.

Factory della Comunicazione

Nel primo tempo i bianconeri sono andati in svantaggio con il gol di Gabriel Sara, ma hanno avuto la forza di reagire e rimontare grazie alla doppietta di Teun Koopmeiners, anche se la prima brutta notizia della serata non tarda e vede Bremer costretto ad uscire a causa di un’infortunio.

Nella ripresa, però, i padroni di casa sono rientrati in campo con tutt’altro atteggiamento: prima Davinson Sanchez e poi ancora Noa Lang hanno firmato il controsorpasso.

La gara cambia definitivamente quando la Juventus resta in dieci uomini per l’espulsione di Cabal. A quel punto il Galatasaray prende il largo: ancora Noa Lang cala il poker personale per il 4-2, prima del sigillo finale di Sacha Boey, che fissa il risultato sul definitivo 5-2.

L’appuntamento per il ritorno è tra otto giorni all’Allianz Stadium, dove la Juve sarà chiamata a un’impresa: servirà vincere con almeno tre gol di scarto per trascinare la sfida ai supplementari.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.