Le dichiarazioni di Buongiorno e Alisson Santos post-gara- DAZN
Post-gara Buongiorno e Alisson Santos sono stati intervistati da Tommaso Turci, giornalista DAZN, dopo il premio Man of the match rilasciato al brasiliano ex Sporting.
Le dichiarazioni di Buongiorno: ” Abbiamo combattuto come dei leoni, abbiamo provato a portarla a casa, bisogna fare i complimenti a tutti, abbiamo sentito il sostegno dei tifosi. Noi dobbiamo pensare giorno per giorno, partita per partita, speriamo di recuperare qualcun’ altro. Non ho passato dei momenti semplici, ho affrontato la cosa lavorando tanto e cercando di non mollare mai, solo così si può raggiungere il proprio obiettivo, ringrazio chi mi è stato vicino i tifosi, la squadra, la mia famiglia e la mia ragazza, ci sono momenti che possono essere meno positivi ma è importante non perdere il focus.”
Il brasiliano prosegue commentando il suo primo goal con la maglia azzurra: “Sono felice di aver segnato per aiutare la squadra, sarei stato più felice se avessimo portato a casa i 3 punti, mi sono emozionato tanto, il rapporto che sto coltivando con il Mister e con tutto lo staff è ottimo.”
