SEGUI IL LIVE NAPOLI – ROMA: Spinazzola mette tutto in equilibrio!! Gran goal per l’1-1

Segui la diretta testuale di Napoli - Roma

0

40′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAALLLL!!!! HA PAREGGIATO IL NAPOLI! SPINAZZOLA CON UN GRAN DESTRO DA FUORI AREA

Factory della Comunicazione

35′ – Prova finalmente ad alzare il baricentro il Napoli, ma non riesce mai a trovare gli spazi

30′ – Ancora un pericolo creato dalla Roma. Questa volta ci ha provato Pisilli

26′ – Arriva il primo ammonito della gara. È Mancini, punito per un fallo su Vergara

22′ – La difesa del Napoli è in netto affanno. Ancora Malen crea scompiglio, salva tutto Elmas

19′ – Ancora Malen pericolosissimo. Brucia Rrahmani e si auto lancia contro Milinkovic Savic, ma il suo tiro è largo

15′ – Lobotka dal limite dell’area calcia benissimo al volo, ma Svilar è attento e blocca il pallone

15′ – Primo calcio d’angolo per il Napoli

13′ – Pressione altissima della Roma in questo avvio

7′ – Goal Roma. Malen. 0-1

2′ – Roma molto aggressiva. Calcio di punizione dal limite dell’area. Allontana il Napoli

1′ – È iniziata la partita! Primo possesso per la Roma

LA PARTITA


ORE 20:42 – La coreografia della Curva B


ORE 19:49 – LE FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Gutierrez, Lobotka, Elmas, Spinazzola; Vergara, Politano; Hojlund. All. Antonio Conte.

ROMA (3-4-1-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Cristante, Pisilli, Wesley; Pellegrini, Zaragoza; Malen. All. Giampiero Gasperini.


ORE 19:28 – Il Napoli è arrivato allo stadio


ORE 18:51 – I tifosi all’esterno del Maradona


L’arbitro

Il direttore di gara per la sfida sarà Andrea Colombo, della sezione di Como. Con lui designato Abisso al VAR, Marcenaro IV uomo e ZingarelliBercigli assistenti.


Il meteo su Napoli


Si accendono i riflettori sullo Stadio Diego Armando Maradona per una gara che decisiva per la Champions è dire poco. Questa sera alle 20:45, si affronteranno Napoli e Roma, due squadre che al momento occupano il terzo e il quinto posto in classifica ma sono divise da soli tre punti in classifica.

Entrambe sono incerottate e hanno tanti infortuni ma questo non fermerà lo spettacolo che queste due squadre possono dare.

 

 

A cura di Guido Russo

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.