Reginaldo: “Se l’arbitro dava quel secondo giallo a Ramon cambiava la partita”

0

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto Reginaldo:

Factory della Comunicazione

“Divieto trasferta ai tifosi del Napoli?
Per un calciatore andare a difendere il proprio club è importante, deve dare il massimo per i suoi tifosi, che ti spronano. Noi viviamo per questo. Bisogna andare a punire i singoli, è dura giocare a calcio senza tifosi.

Vanno punite le persone che fanno guai per lo stadio, che offendono o che fanno brutti gesti.
Vanno puniti i singoli, non vanno vietate le trasferta.


Che idea mi sono fatto del secondo anno di Conte al Napoli?
Mi piacerebbe fare allenatore, ma vedere quello che sta passando Antonio Conte… Devi avere 30 giocatori, 20-25 forti che giocano sempre. Ma se 14 sono infortunati, il mister che può fare? Poteva dare qualche chance a qualcuno prima, ma un allenatore vuole vincere tutte le partite e si affida a chi gli dà garanzie.

Lasciamo stare che l’uscita dalla Champions League in quel modo. In Coppa Italia meritava il passaggio del turno, se l’arbitro dava quel secondo giallo a Ramon cambiava la partita. Sta difendendo la Champions League per l’anno prossimo.

Chiunque andrà a giocare contro il Napoli adesso avrà vita dura, il fuoco che ha dentro Conte è lo stesso di quello che vedevo io. Cercherà di tenere il terzo posto, ma attenzione a chi fa passi falsi in alta classifica”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.