Nazionale, Ringhio vuole conoscere Vergara

0

La chiamata di Gattuso a Vergara è arrivata. Non è ancora la prima convocazione ma è solo per un invito: a cena. Perché il ct dell’Italia, a Napoli, stasera radunerà intorno a un tavolo i suoi azzurri. O almeno quelli che potenzialmente potrebbero essere chiamati a fine marzo, per la gara con l’Irlanda del Nord e poi – se tutto va come deve andare – con la vincente tra Bosnia e Galles.

Factory della Comunicazione

È un ingresso speciale nel club Italia: non ufficiale, ma in ogni caso roba da far tremare le gambe.

Sia chiaro, scrive Il Mattino: da qui a pensare che Ringhio ha già scelto se chiamarlo o no, ce ne passa. Ma intanto vuole conoscerlo. Visto che non ci sarà lo stage a Coverciano, il ct sceglie la strada degli incontri informali, per percepire sensazioni, ma anche per trasmettere le sue sensazioni.

E quindi, dopo aver visto i potenziali azzurri di altre squadre, ecco che è la volta di quelli del Napoli: da una parte, Gattuso con il suo vice Gigi Riccio e il capo delegazione di Casa Italia, Gigi Buffon. Dall’altra parte Di Lorenzo, Politano, Buongiorno, Meret, Spinazzola e, per l’appunto, Vergara. L’appuntamento è per cena, in un hotel con vista spettacolare sul golfo di Napoli.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.