Stefano Meloccaro: “Napoli non è fuori, c’è ancora una possibilità scudetto”

0

La corsa scudetto entra nella fase decisiva e su scommesse.io interviene Stefano Meloccaro, voce di riferimento di Sky Sport, con una posizione chiara:

Factory della Comunicazione

Iniziamo dal calcio. La corsa scudetto è completamente indirizzata verso l’Inter o, con il ritorno della Champions League, Napoli e Milan possono ancora dire qualcosa?

Basta dare uno sguardo alla classifica. L’Inter oggi ha otto punti di vantaggio, anche se il Milan ha una partita in meno. Io direi: sicuramente Inter e Milan, ma non trascurerei una minimissima chance del Napoli.

 

Juventus e Roma, direi proprio di no. La Champions conta, ma la logica favorita per lo scudetto oggi è l’Inter: per personalità, per numeri – guardando la classifica – e per costanza di rendimento durante tutta la stagione.

Detto questo, complimenti al Milan: considerando la mini-rivoluzione fatta con Allegri, tutto sommato non mi pare che i tifosi possano lamentarsi troppo”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.