Stefano Meloccaro: “Napoli non è fuori, c’è ancora una possibilità scudetto”
La corsa scudetto entra nella fase decisiva e su scommesse.io interviene Ste
Iniziamo dal calcio. La corsa scudetto è completamente indirizzata verso l’Inter o, con il ritorno della Champions League, Napoli e Milan possono ancora dire qualcosa?
Basta dare uno sguardo alla classifica. L’Inter oggi ha otto punti di vantaggio, anche se il Milan ha una partita in meno. Io direi: sicuramente Inter e Milan, ma non trascurerei una minimissima chance del Napoli.
Juventus e Roma, direi proprio di no. La Champions conta, ma la logica favorita per lo scudetto oggi è l’Inter: per personalità, per numeri – guardando la classifica – e per costanza di rendimento durante tutta la stagione.
Detto questo, complimenti al Milan: considerando la mini-rivoluzione fatta con Allegri, tutto sommato non mi pare che i tifosi possano lamentarsi troppo”.
