Cantalamessa: “Abbiamo avviato, come Commissione Antimafia, un’indagine sull’infiltrazione della criminalità organizzata nelle curve“

0

A StileTv, nel corso della trasmissione “Salite sulla Giostra” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Gianluca Cantalamessa, componente Capogruppo in Commissione Antimafia. Le sue parole:

Factory della Comunicazione


“Il Napoli sta avendo una stagione sfortunata, non ricordo un campionato con tutti questi infortuni. Spesso, per assurdo, i cinque cambi creano disparità tra chi è molto fresco e chi no, poi incidono molto anche le troppe partite.

 

Abbiamo avviato, come Commissione Antimafia, un’indagine sull’infiltrazione della criminalità organizzata nelle curve, e stiamo sentendo tutti i presidenti per chiedere se sono a conoscenza di eventuali infiltrazioni e quali sono gli anticorpi che hanno creato per evitare che ciò accada, oltre a quale sia stata la risposta dello Stato.

Stadio?
Sono d’accordo con il presidente, in tutta Italia abbiamo stadi fatiscenti ma che non sfruttano tutte le potenzialità. Bisogna rivedere anche i parcheggi e la metropolitana, ci vuole uno stadio che funzioni bene tutti giorni anche con altre attività all’interno.

Vorrei che si facesse uno stadio da zero, anche se sono legatissimo al Maradona.

Magari un impianto senza pista di atletica, perché le tribune a ridosso del campo hanno un altro effetto anche per i calciatori”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.